MEN2MEN, Men Only Party Roma, 28 Aprile

28 aprile 2018

Gold Sexy Masks
Apertura : 23.30
Chiusura : 11.00
Location : Rashõmon Club - Via degli Argonauti 16, Roma
Deejay : Paolo Baga Saverio Pavia
Deejay
Italia
Paolo Baga
House, Progressive House, Tech House

Paolo Baga inizia la sua carriera artistica all’età di soli 17 anni e nel corso degli anni diventa protagonista delle notti di svariate discoteche delle Marche ed Emilia Romagna, diventando Resident Dj e Direttore Artistico del “New Jimmy” di Riccione.

Dopo venti anni Paolo Baga torna a lavorare a Senigallia come Resident DJ al Locale, discoteca punto di ritrovo per il pubblico marchigiano e continua la sua carriera artistica nei locali della riviera per poi proseguire fino ai giorni nostri nei migliori locali LGBTQI d’Italia.

Il genere di musica con cui Paolo Baga si è distinto negli anni come Dj è la House Elettro Tribal Dance.

After-Hour Deejay
Italia
Saverio Pavia
House

La musica secondo Saverio non è solo groove, non è solo moda ma uno stile di vita: rispetto, amicizia, pace, amore, orgoglio! Da 25 anni ama costruire durante le sue serate dei veri e propri viaggi musicali fatti di energia e sensazioni in cui le diverse tracce si fondono tra loro creando un sound unico e innovativo.

Affascinato dal futuro della musica ma rispettoso del passato che ama miscelare al presente per ricordare, stimolare, confondere, confrontare, plasmare in un'unica emozione. I suoi set sono una continua evoluzione, atmosfere rarefatte si condensano per esplodere in una gioia prepotente.

Saverio propone attualmente nei suoi set nei CLUB una miscela di Progressive House, TechHouse, Trance e Classics House ma è anche un grande appassionato di Soul, Funky, Disco-Boogie e Italo Disco che suona regolarmente durante gli happy hour.

X