MEN2MEN, 16 Dicembre 2017, Andrei Stan

16 dicembre 2017

Sexy Workers
Apertura : 23.30
Chiusura : 7.00
Location : Bunker, Via Placido Zurla 68 (Roma)
Deejay : Nino Scarico Andrei Stan
Guest Deejay
Bruxelles
Andrei Stan
Electronic, House

Nato in Romania, dopo alcune esperienze in patria Andrei presto si trasferisce in Belgio dove coltiva il suo sogno di diventare un dj ad un livello più alto.

Nei suoi anni in Belgio riesce ad essere resident per importanti club come HIM / Matinee Belgium e La Demence, uno dei più grandi party LGBT in Europa, suonando insieme a artisti internazionali come Oliver M, David Penn, Danny Verde, Pagano, Ben Manson, Steven Redant, Micky Friedmann, Enrico Arghentini e molti altri ancora.

I suoi set si caratterizzano per una combinazione di glamour, eleganza e raffinatezza grazie ad un sound Progressive-Tribal House che non permette di restare fermi!

Deejay
Resident
Nino Scarico
House, Techno

Nino Scarico inizia la sua attività nel 1977 caratterizzando la notte romana e non solo. Ha lavorato nei migliori club di Roma e d'Italia, ed ha collaborato con tutti i locali romani esistenti.

La sua definitiva affermazione però la si deve all'avvento dell'house music nel 1986, anno in cui la notte lavorava nella consolle dell'Alibi, locale storico romano, e il pomeriggio nel mitico Mais (ex Le Stelle) poi continua nella sua propaganda musicale house conclamando il suo successo prima nell'88 all’Acropolis e poi portando a Roma la novità balearica del disco bar a Roma con il Radio Londra, dove lavora dal 1990 al 2002 facendo scrivere pagine sulla sua creatività.

Inoltre, in concomitanza al lavoro di dj, nel 90 inizia l'attività di produttore discografico accumulando ottimi successi tra cui Sydynnah, A La Follie - disco di platino in Benelux - Laura O, Rhythm (1992) su Cutting Records Nyc, dal ‘95 al 1998 collabora con gli Harlem Hustlers ed altri produttori romani remixando le voci più importanti del panorama house.

X